نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Stella colombiana J Lo ha detto che il Real Madrid è senza dubbio il più grande club del mondo, ma è ancora una sorpresa per il suo appeal globale.

Dopo la Coppa del Mondo 2014 in Brasile a Mosca, che ha eletto l'attaccante maglia AC Mlian 2015 colombiano torneo capocannoniere nel mese di luglio di trasferire tassa di 84 milioni di euro rispetto al lato francese Monaco di unirsi alla Galacticos.

Nei sei mesi dopo l'adesione, il 23-year-old James Rodríguez Ancelotti è Maglia Torres 2015 diventato un membro importante della squadra, ha giocato 32 volte e segnato 10 gol, ma ha anche ammesso che l'enorme dimensione del club non c'è tempo per fare le proprie aspettative . "

Da fuori, Real Madrid, e siete venuti qui per vedere il realismo Torres AC Milan è totalmente diverso", ha detto James Rodríguez FIFA. "Ho sempre pensato che sia un grande club, ma ora sto vivendo in loro, io posso dire, senza dubbio, il Real Madrid è il più grande club del mondo."

Prima dell'estate del 2013 per unirsi Monaco, James Rodríguez Porto in Portogallo ha iniziato la sua carriera, ma ora ha vinto il Mondiale per Club insieme con la Spagna e il Real Madrid. James Rodríguez ha rivelato il suo desiderio di costruire a livello personale, e per aiutare il Real Madrid a raggiungere un maggiore successo. "

Sei sempre desiderosi passi, ma ecco quello che ho fatto oggi sogno ora raggiunto questo obiettivo, l'efficacia di tali giganti Real Madrid, spero in vigore per molti anni qui". http://www.maglieeconomici.com/



:: برچسب‌ها: Torres AC Milan ,
:: بازدید از این مطلب : 13
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 7 بهمن 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Allenatore del Liverpool Rodgers ritiene che dopo la Ángel di María Maglia sconfitta della scorsa settimana a umile Bradford in FA Cup, il Chelsea si giocherà di più e l'Armata Rossa nella Carling Cup semi-finale di metà settimana. Chelsea sconvolto la perdita di una squadra di basso livello di Bradford nel l'ultimo fine settimana di FA Cup, quando ha chiesto questa settimana con la sconfitta per effetti di gioco Liverpool, Rogers ha risposto: "I risultati non ci sono Aiuto - Chelsea avrà un grande potere quando si perde un gioco come questo, ti consigliamo di tornare in pista ".

Ma Rogers ritiene che se sono in infrasettimanale semifinale James Rodríguez Maglia ritorno dietro il Chelsea la scorsa settimana di Coppa di Lega risultato Xianyinghoushu darà incentivi dell'Armata Rossa. Egli ha detto: "Ci sono casi, si ricorda, anche se si è avanti nel gioco - proprio come il Chelsea ha fatto lo scorso fine settimana, per 2-0, ma si continua a perdere la partita, quindi sono sicuro che hanno un po 'psicologico. Paura. "

"Il team sono in aumento nelle ultime settimane Neymar Maglia abbiamo visto a. Siamo molto fiduciosi, soprattutto su strada, il nostro stato e la tenacia sono sempre meglio e meglio educati, la nostra energia ottenere molto fiducioso di un buon risultato. " http://www.pulloverdicalcio.com/



:: برچسب‌ها: Neymar Maglia ,
:: بازدید از این مطلب : 16
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 7 بهمن 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Siamo in grado di venire in forma di movimento accoglie questo gioco, si può indossare scarpe outdoor cammello di sentire la natura, si può anche indossare scarpe da corsa ad abbracciare l'aria fresca, e corriamo con esso 2015 nike scarpe, questo permette ai fan di calcio di spendere giorno di Carnevale.

Sconto scarpe di marca di marca "integrazione" come concetto di progetto, l'uso della tecnologia intersuola ultraleggero, dotato di suola in gomma resistente all'usura, rinforzato un senso di contatto con la strada con il suolo, e l'usura resistente e leggero, alla fine, questo è un paio di fare quotidiana abbigliamento casual, ma anche fare concetti avanzati corridori scarpe da corsa. Qui introdotto il materiale ammortizzatore leggero, in modo pattini correnti allo stesso tempo hanno un peso ultraleggero, ma anche per garantire un solido lungo tempo con l'effetto shock. Super resistente suola in gomma fateci meraviglia, perché è più di 3000 volte la gomma generale resistente all'usura, non preoccuparti di scivolare facilmente, perché ha un'eccellente resistenza all'usura, la suola in gomma è posto al di fuori del tallone, fornendo Le migliori caratteristiche di resistenza all'usura.

Calzature sportive è su misura per i corridori avanzati scarpe da corsa, vale la pena di amare i corridori che possedeva era robusto effetto shock e super usura valgono per averlo. Le scarpe hanno quattro colori in nero grigio combinazione highlight lusso discreto, le ragazze bianche carino rosa mette in evidenza il fascino, una combinazione di blu e bianco in modo da poter facilmente sentire il fresco d'estate, una combinazione di bianco e grigio rosso rendere questa coppia scarpe da corsa grado di moda aggiornamento immediato. Come le persone possono entrare www.2015nikescarpe.com/ comprare oh.



:: برچسب‌ها: Calzature sportive ,
:: بازدید از این مطلب : 12
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 4 بهمن 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Equipo de la Bundesliga Bayern para un partido amistoso camisetas futbol con el Bochum. Bayern 5-1 victoria final sobre sus rivales, el día celebraba su 31 cumpleaños Robben anotó dos goles en el juego.

Hoy en día el juego antes del inicio de la segunda mitad Luka Modric camisetas del último partido de preparación del Bayern, con cerca de 30.000 aficionados para ver el partido en directo. Coinciden con los primeros cinco minutos, Bayern asedio defensa no muy lejos, encabezado jugadores Bochum Racha en marcar la bola, 0-1 detrás del Bayern. Los primeros 26 minutos, después de Arjen Robben y Müller co Robben tiro bajo puntaje 1-1 Bayern ecualizador. 43 minutos, en la esquina de Robben, restringido encabezado Nei Dante para anotar el visto bueno puntuación de 2-1 Bayern.

Bayern siguen dominando la segunda mitad. 65 minutos antes Thomas Müller camisetas de que la pena de Bayern zona con exquisita, pase la política final rejilla Tui selección de Ribery para anotar, 3-1,78 minutos, Robben zona restringida curva arco balón desde el centro para anotar, 4-1,84 minutos, bibliotecas extremo Stewart, errores de asedio defensor Rodas aprovechar la oportunidad de marcar un gol. Bayern 5-1 gran victoria final. http://www.spainfootball2015.com/



:: برچسب‌ها: Luka Modric camisetas ,
:: بازدید از این مطلب : 9
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 4 بهمن 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Sur Awards 2014 Golden Globe, Sergio Ramos a Thomas Müller maillots exprimé joueurs professionnels sélectionnés pour la meilleure équipe de la ligue internationale de joie: "Ce est un jour très spécial pour moi, personnellement, ce est la récompense pour l'effort."

Cristiano Ronaldo sera le premier des Golden Globes ont voté Robert Lewandowski maillots pour Sergio Ramos, Sergio Ramos, dit cette :. "Très heureux, je le remercie sincèrement, parce que personne ne sait mieux que lui comment dur au milieu des meilleurs joueurs de son briser ces dossiers, a obtenu son troisième Golden Globe Nous sommes une partie du crédit, qui, pour lui, le club et tout le Real Madrid est une bonne chose ".

Comme se il pouvait devenir un Marco Reus maillots gagnant Golden Globe, Sergio Ramos a déclaré: "je fais face à des défis très difficiles, 2014 a été ma meilleure année, et je espère un jour mon ami Fabio Cannavaro gagnante est aussi. Defender remporté un Golden Globe. je espère Casillas, Iniesta, Xavi et Raul gagnante, mais seuls les votes ". http://www.maillotsfootballdiscount.com/



:: برچسب‌ها: Robert Lewandowski maillots ,
:: بازدید از این مطلب : 17
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 24 دی 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Matthaeus zegt Lionel Messi is de beste speler in de World Cup in Edinson Cavani voetbalshirts Brazilië verkozen een "farce", en dat dit moet alleen tussen een Golden Globe winnaar en Cristiano Ronaldo geproduceerd Neuer, maar de Portugezen bezet het licht voordeel.

"Lionel Messi heeft niets te winnen, World Cup doelen worden Falcao voetbalshirts bereikt in de groepsfase, werd hij verkozen tot de beste speler van het toernooi is een farce, hij award is zeer beschamend."

Hij gelooft zelfs, Lionel Messi mag niet worden genomineerd voor de Luka Modric voetbalshirts Golden Globe laatste drie lijsten: "Ik geef de voorkeur aan Lionel Messi Robben positie te vervangen, Robben deed het goed in de World Cup, heeft Bayern ook ervaren een zeer spannend seizoen. "de 1991 Golden Globe winnaar zei dat hij liever Neuer award en geloven Neuer herdefiniëren van de rol van de keeper, maar aan de andere kant, heeft hij niet doelen Cristiano Ronaldo's en het creëren van een record vergeten. http://www.2015voetbalshirts.com/



:: برچسب‌ها: Falcao voetbalshirts ,
:: بازدید از این مطلب : 10
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 24 دی 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

17 usciere in una partita La Liga via a Barcellona, Real Sociedad. Alba Steven Gerrard Maglia primo tempo autogol. Anche se la seconda metà Barca messo Lionel Messi Neymar, ma non riesce a segnare. Real Sociedad 1-0 sconfitta finale a Barcellona. Nel caso di Real Madrid perde, Barcellona perso la possibilità di recuperare punti.

Barcellona quasi quattro campionato sede Cristiano Ronaldo Maglia della Royal Society di combattimento fuori un 3 sconfitte senza vittoria, l'ultima volta è stata nel 2007 vince clienti. Lionel Messi e Neymar in panchina. Real Sociedad dopo appena due minuti sono passati in vantaggio, Canales passare in angolo la tattica giusta, Alba guidato la palla salvataggio nella propria porta, 1-0! Barcellona quasi quattro campionato sede della Royal Society di combattimento fuori un 3 sconfitte senza vittoria, l'ultima volta è stata nel 2007 vince clienti. Lionel Messi e Neymar in panchina. Real Sociedad dopo appena due minuti sono passati in vantaggio, Canales passare in angolo la tattica giusta, Alba guidato la palla salvataggio nella propria porta, 1-0! I primi 28 minuti, girato Luis Suarez ha lasciato l'area riservata è stata bloccata Gareth Bale Gala.

Lato facile battaglie della seconda metà, Barcellona messo Ángel di María Maglia su Lionel Messi. I primi 48 minuti, Luis Suarez nella strofinare tiro di rigore giocato troppo positivo. I primi 57 minuti, Castro tiro ha colpito Mascherano lambiscono la linea di fondo. Barca ha messo Neymar. I primi 71 minuti, Lionel Messi Volley seguiti da Luis Suarez passando ritirano perdere. I primi 87 minuti, Luis Suarez colpo di testa viene portiere singola palma fuori. Sconfitta finale Barcellona giorni impotenti di distanza. http://www.pulloverdicalcio.com/



:: برچسب‌ها: Ángel di María Maglia ,
:: بازدید از این مطلب : 16
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 دی 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

La Liga 17 a Metz Tana Stadium un focus Cristiano Ronaldo Maglia sulla guerra. Real Madrid 1-2 in trasferta sconfitta a Valencia. Del Real Madrid Cristiano Ronaldo nel primo tempo con un gol di piombo tiro di rigore. La seconda metà di Valencia affidamento Barragan, Otamendi ha segnato due volte avanti punteggio.

I primi 10 minuti, James Rodríguez trasferimento Steven Gerrard Maglia su larga scala, Gareth Bale all'angolo destro dell'area di rigore ha colpito la porta di mezzo per ottenere la palla sopra la traversa. Quattro minuti più tardi, il Real Madrid in vantaggio! Negredo all'interno dell'area di rigore, quando un calcio di punizione per fallo di mano di difesa, il Real Madrid ha vinto la possibilità di rigore, Cristiano Ronaldo chirurgo calcio ingannato Alves ha inviato le reti palla gol, 0-1!

I primi 52 minuti, Valencia legare il gioco! Gaia Proseguire Ángel di María Maglia dritto a sinistra, tagliare all'interno della croce sul lato destro dopo bussare, Barragan ha chiuso colpo piede anteriore colpire linea variabile bomba Pepe di segnare la porta, 1-1! I primi 65 minuti, Valencia avanti punteggio! Parejo con la coda a destra, prima del punto Otamendi battuto Ramos intestazione fragoroso inviato le reti palla gol, 2-1! Punteggio finale complessivo di 2-1, Real Madrid impotente vincente fine striscia. http://www.pulloverdicalcio.com/



:: برچسب‌ها: Steven Gerrard Maglia ,
:: بازدید از این مطلب : 11
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 15 دی 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Le prime 18 partite di Premier League inaugurare maglie calcio 2014 un gioco, Arsenal vs Queens Park Rangers. Sanchez diretto a casa il primo tempo. Giroux è stato espulso nel secondo tempo, Rosicky ha segnato un gol prima del fischio Queens Park tirato uno indietro. Arsenal 2-1 finale al Queens Park. Allenatore Wenger ha inaugurato il 400 ° vittoria Premier League.

I primi nove minuti, Traore all'interno dell'area riservata magia barcelona 2015 sradicamento Sanchez, Sanchez prendere personalmente un tiro rigore dal verde. I primi 37 minuti, Welbeck e Cazorla erogazione continua, Gibbs a sinistra del passo, una piccola area riservata prima Sanchez diretti a casa, 1-0! Questa è la Premier League in questa stagione, ha segnato i suoi primi 12 palle.

Arsenal ha una persona in meno ampliare Maglia suarez immediatamente il punteggio, Sanchez ha lasciato la palla in attacco, dopo il punto croce svolta, Rosicky ha segnato follow up Tui angolo lontano successo, 2-0! I primi 78 minuti, Huo Lete lasciato la palla, tagliata all'interno dell'area riservata viene deviato in di Debussy, QPR ha vinto una opportunità rigore a calci colpire Austin, 2-1! http://www.maglieeconomici.com/



:: برچسب‌ها: Maglia suarez ,
:: بازدید از این مطلب : 13
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 6 دی 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

English Premier League 2014-2015 stagione, il primo 18 per maglie calcio 2014 continuare. Liverpool Burnley sfide ospiti. La prima metà, Liverpool po passivo, la squadra di casa resistito un attacco forsennato. Battaglie laterali facili, azione solitaria Stirling, per rompere la situazione di stallo. In ultima analisi, il Liverpool 1-0 in trasferta a prendere terza, la classifica in zona Champions League 6 punti differenza.

I primi cinque minuti, Liverpool magia barcelona 2015 combattuto indietro, one-on-one dopo Sterling colpo largo a sinistra. I primi 30 minuti, Jay squadra centrocampista ruba subito dopo Zhisai Stirling perdite avviso per formazione del singolo peccato debole tiro e debole è stato confiscato dal portiere.

I primi 62 minuti, Liverpool trovano opportunità a Maglia suarez centrocampo, Kudiniao piede destro fuori il collo del piede di una sfida, Stirling rapida presa, superare il portiere, dopo una pausa rilassante Tui, Liverpool sblocca il risultato! Finale di Stirling, in virtù di una singola sfera, Rogers Natale ottiene la prima vittoria a Liverpool. http://www.maglieeconomici.com/



:: برچسب‌ها: magia barcelona 2015 ,
:: بازدید از این مطلب : 12
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 6 دی 1393 | نظرات ()