نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Stella colombiana J Lo ha detto che il Real Madrid è senza dubbio il più grande club del mondo, ma è ancora una sorpresa per il suo appeal globale.

Dopo la Coppa del Mondo 2014 in Brasile a Mosca, che ha eletto l'attaccante maglia AC Mlian 2015 colombiano torneo capocannoniere nel mese di luglio di trasferire tassa di 84 milioni di euro rispetto al lato francese Monaco di unirsi alla Galacticos.

Nei sei mesi dopo l'adesione, il 23-year-old James Rodríguez Ancelotti è Maglia Torres 2015 diventato un membro importante della squadra, ha giocato 32 volte e segnato 10 gol, ma ha anche ammesso che l'enorme dimensione del club non c'è tempo per fare le proprie aspettative . "

Da fuori, Real Madrid, e siete venuti qui per vedere il realismo Torres AC Milan è totalmente diverso", ha detto James Rodríguez FIFA. "Ho sempre pensato che sia un grande club, ma ora sto vivendo in loro, io posso dire, senza dubbio, il Real Madrid è il più grande club del mondo."

Prima dell'estate del 2013 per unirsi Monaco, James Rodríguez Porto in Portogallo ha iniziato la sua carriera, ma ora ha vinto il Mondiale per Club insieme con la Spagna e il Real Madrid. James Rodríguez ha rivelato il suo desiderio di costruire a livello personale, e per aiutare il Real Madrid a raggiungere un maggiore successo. "

Sei sempre desiderosi passi, ma ecco quello che ho fatto oggi sogno ora raggiunto questo obiettivo, l'efficacia di tali giganti Real Madrid, spero in vigore per molti anni qui". http://www.maglieeconomici.com/



:: برچسب‌ها: Torres AC Milan ,
:: بازدید از این مطلب : 13
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 7 بهمن 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Allenatore del Liverpool Rodgers ritiene che dopo la Ángel di María Maglia sconfitta della scorsa settimana a umile Bradford in FA Cup, il Chelsea si giocherà di più e l'Armata Rossa nella Carling Cup semi-finale di metà settimana. Chelsea sconvolto la perdita di una squadra di basso livello di Bradford nel l'ultimo fine settimana di FA Cup, quando ha chiesto questa settimana con la sconfitta per effetti di gioco Liverpool, Rogers ha risposto: "I risultati non ci sono Aiuto - Chelsea avrà un grande potere quando si perde un gioco come questo, ti consigliamo di tornare in pista ".

Ma Rogers ritiene che se sono in infrasettimanale semifinale James Rodríguez Maglia ritorno dietro il Chelsea la scorsa settimana di Coppa di Lega risultato Xianyinghoushu darà incentivi dell'Armata Rossa. Egli ha detto: "Ci sono casi, si ricorda, anche se si è avanti nel gioco - proprio come il Chelsea ha fatto lo scorso fine settimana, per 2-0, ma si continua a perdere la partita, quindi sono sicuro che hanno un po 'psicologico. Paura. "

"Il team sono in aumento nelle ultime settimane Neymar Maglia abbiamo visto a. Siamo molto fiduciosi, soprattutto su strada, il nostro stato e la tenacia sono sempre meglio e meglio educati, la nostra energia ottenere molto fiducioso di un buon risultato. " http://www.pulloverdicalcio.com/



:: برچسب‌ها: Neymar Maglia ,
:: بازدید از این مطلب : 16
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 7 بهمن 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Siamo in grado di venire in forma di movimento accoglie questo gioco, si può indossare scarpe outdoor cammello di sentire la natura, si può anche indossare scarpe da corsa ad abbracciare l'aria fresca, e corriamo con esso 2015 nike scarpe, questo permette ai fan di calcio di spendere giorno di Carnevale.

Sconto scarpe di marca di marca "integrazione" come concetto di progetto, l'uso della tecnologia intersuola ultraleggero, dotato di suola in gomma resistente all'usura, rinforzato un senso di contatto con la strada con il suolo, e l'usura resistente e leggero, alla fine, questo è un paio di fare quotidiana abbigliamento casual, ma anche fare concetti avanzati corridori scarpe da corsa. Qui introdotto il materiale ammortizzatore leggero, in modo pattini correnti allo stesso tempo hanno un peso ultraleggero, ma anche per garantire un solido lungo tempo con l'effetto shock. Super resistente suola in gomma fateci meraviglia, perché è più di 3000 volte la gomma generale resistente all'usura, non preoccuparti di scivolare facilmente, perché ha un'eccellente resistenza all'usura, la suola in gomma è posto al di fuori del tallone, fornendo Le migliori caratteristiche di resistenza all'usura.

Calzature sportive è su misura per i corridori avanzati scarpe da corsa, vale la pena di amare i corridori che possedeva era robusto effetto shock e super usura valgono per averlo. Le scarpe hanno quattro colori in nero grigio combinazione highlight lusso discreto, le ragazze bianche carino rosa mette in evidenza il fascino, una combinazione di blu e bianco in modo da poter facilmente sentire il fresco d'estate, una combinazione di bianco e grigio rosso rendere questa coppia scarpe da corsa grado di moda aggiornamento immediato. Come le persone possono entrare www.2015nikescarpe.com/ comprare oh.



:: برچسب‌ها: Calzature sportive ,
:: بازدید از این مطلب : 13
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 4 بهمن 1393 | نظرات ()
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Equipo de la Bundesliga Bayern para un partido amistoso camisetas futbol con el Bochum. Bayern 5-1 victoria final sobre sus rivales, el día celebraba su 31 cumpleaños Robben anotó dos goles en el juego.

Hoy en día el juego antes del inicio de la segunda mitad Luka Modric camisetas del último partido de preparación del Bayern, con cerca de 30.000 aficionados para ver el partido en directo. Coinciden con los primeros cinco minutos, Bayern asedio defensa no muy lejos, encabezado jugadores Bochum Racha en marcar la bola, 0-1 detrás del Bayern. Los primeros 26 minutos, después de Arjen Robben y Müller co Robben tiro bajo puntaje 1-1 Bayern ecualizador. 43 minutos, en la esquina de Robben, restringido encabezado Nei Dante para anotar el visto bueno puntuación de 2-1 Bayern.

Bayern siguen dominando la segunda mitad. 65 minutos antes Thomas Müller camisetas de que la pena de Bayern zona con exquisita, pase la política final rejilla Tui selección de Ribery para anotar, 3-1,78 minutos, Robben zona restringida curva arco balón desde el centro para anotar, 4-1,84 minutos, bibliotecas extremo Stewart, errores de asedio defensor Rodas aprovechar la oportunidad de marcar un gol. Bayern 5-1 gran victoria final. http://www.spainfootball2015.com/



:: برچسب‌ها: Luka Modric camisetas ,
:: بازدید از این مطلب : 9
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 4 بهمن 1393 | نظرات ()